Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

dichiarazioni

Spal-Palermo, Meccariello: “Gol di Brunori? Episodi che pesano. Racconto la mia rete”

Palermo
Il difensore della Spal commenta il pari con il Palermo e le due reti del match

Mediagol ⚽️

Biagio Meccariello, difensore della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita pareggiata con il Palermo valida per la diciassettesima giornata di Serie B. Queste le dichiarazioni riportate da lospallino.com:

Scambierei volentieri un po’ di complimenti per le mie prestazioni e per il secondo gol stagionale con qualche punto in più, ma sono ovviamente contento anche a livello personale perché ci tengo sempre a fare bene. Sono e siamo in generale un po’ rammaricati per come stanno andando le cose ultimamente e per il risultato di oggi, ma come sempre lavoriamo per ottenere il massimo e speriamo di tornare presto alla vittoria. Oggi abbiamo creato i presupposti per poter segnare la seconda rete anche se poi non è arrivata". 

Sul gol di Matteo Brunori che ha fissato il risultato sull'1-1: “Ci ho ripensato anche io negli spogliatoi all’episodio del loro pareggio, anche se onestamente ancora non l’ho rivisto. Ho avuto la sensazione di una nostra pressione un po’ troppo leggera su un rinvio dal fondo, poi loro sono stati bravi a servire Brunori che ha tirato tra le gambe di Dalle Mura e ha segnato un bel gol. Probabilmente allo stato attuale ci sono episodi che ci pesano più del dovuto, come un gol preso in una partita in cui stiamo facendo bene. Stiamo cercando di ricompattarci e di venirne fuori tutti insieme”.

Sulla propria rete che ha sbloccato il match: “Hanno detto tutti che il mio è stato un bel gol, ma non saprei esprimermi. Ho spinto il mio marcatore per prendere un po’ di vantaggio, mi sono fiondato sul pallone di Esposito e l’ho spinta dentro. Ho visto la palla entrare e ho esultato. Non mi aspetto mai di segnare sinceramente (ride, ndr). Nell’esultanza sono corso ad abbracciare il mister perché è una persona che si è posta con grande umiltà da subito e siamo al suo fianco”.

tutte le notizie di