- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Serie B, Venezia ko a Como. Catanzaro vince derby. Verre e Mateju gol. Palermo sesto
Appassionante e divertente domenica pomeriggio in questa ventisettesima giornata di Serie A, in attesa del posticipo tra Modena e Cremonese in programma alle 18:30.
Parità tra Bari e Spezia, con il primo gol con i liguri siglato dall'ex Palermo, Ales Mateju, che ha trovato però la risposta del solito Sibilli per i biancorossi. Continua il periodo negativo per il Cittadella che cade anche in casa contro il Pisa grazie ad una rasoiata all'89' da parte di Barbieri che vale i tre punti per i nerazzurri. Vittoria in extremis anche per il Como nel big match di giornata. Pohjanpalo ha risposto a Verdi ma la firma decisiva è quella di Cutrone che proietta i lariani al secondo posto in solitaria. Il Catanzaro vince il derby per 2-0 e piega il Cosenza con i gol di Iemmello e Biasci, decisivi anche all'andata. I giallorossi salgono al quinto posto e sorpassano dunque il Palermo. La Sampdoria vince contro la FeralpiSalò grazie anche ad uno splendido destro a giro di Verre, altro ex rosanero in gol in questa giornata, ed i blucerchiati iniziano a pensare di poter tallonare la zona playoff.
Di seguito i risultati di giornata:
Bari-Spezia 1-1
49' Mateju (S), 56' Sibilli (B)
Cittadella-Pisa 0-1
89' Barbieri (P)
Como-Venezia 2-1
38' Verdi (C), 40' Pohjanpalo (V), 90' Cutrone (C)
Cosenza-Catanzaro 0-2
31' Iemmello (CA), 89' Biasci (CA)
Feralpisalò-Sampdoria 1-3
9' e 18' De Luca (S), 49' Kourfalidis (F), 80' Verre (S)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA