Appassionante e divertente domenica pomeriggio in questa ventisettesima giornata di Serie A, in attesa del posticipo tra Modena e Cremonese in programma alle 18:30.
serie b
Serie B, Venezia ko a Como. Catanzaro vince derby. Verre e Mateju gol. Palermo sesto
Parità tra Bari e Spezia, con il primo gol con i liguri siglato dall'ex Palermo, Ales Mateju, che ha trovato però la risposta del solito Sibilli per i biancorossi. Continua il periodo negativo per il Cittadella che cade anche in casa contro il Pisa grazie ad una rasoiata all'89' da parte di Barbieri che vale i tre punti per i nerazzurri. Vittoria in extremis anche per il Como nel big match di giornata. Pohjanpalo ha risposto a Verdi ma la firma decisiva è quella di Cutrone che proietta i lariani al secondo posto in solitaria. Il Catanzaro vince il derby per 2-0 e piega il Cosenza con i gol di Iemmello e Biasci, decisivi anche all'andata. I giallorossi salgono al quinto posto e sorpassano dunque il Palermo. La Sampdoria vince contro la FeralpiSalò grazie anche ad uno splendido destro a giro di Verre, altro ex rosanero in gol in questa giornata, ed i blucerchiati iniziano a pensare di poter tallonare la zona playoff.
Di seguito i risultati di giornata:
Bari-Spezia 1-1
49' Mateju (S), 56' Sibilli (B)
Cittadella-Pisa 0-1
89' Barbieri (P)
Como-Venezia 2-1
38' Verdi (C), 40' Pohjanpalo (V), 90' Cutrone (C)
Cosenza-Catanzaro 0-2
31' Iemmello (CA), 89' Biasci (CA)
Feralpisalò-Sampdoria 1-3
9' e 18' De Luca (S), 49' Kourfalidis (F), 80' Verre (S)
La classifica aggiornata:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA