"L’Atalanta è una seria pretendente per la Champions. Allo stato dopo Inter, Juve e Milan si fa preferire". Così l'avvocato Claudio Pasqualin, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati: dalla lotta scudetto in Serie A, con l'Inter capolista del torneo attualmente a +9 rispetto al secondo posto occupato dalla Juventus, alla corsa promozione relativa al campionato di Serie B. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Serie B, Pasqualin sulla lotta promozione: “Punto sul Venezia, ma Ranocchia…”
SERIE A - "Il Sassuolo rischia seriamente, ma credo abbia un tasso tecnico tale da potersi riprendersi. Sarà fondamentale il rientro di Berardi. Scudetto? I punti a disposizione sono ancora tanti, è giusto che chi è dietro non si rassegni. Ma la Juve di ieri non può certo ambire a competere e dovrà guardarsi dal Milan. Mercato estivo: chi si muoverà? Sicuramente la Juventus per la sua immagine internazionale avrebbe bisogno di interventi mirati e con giocatori da Juve. Sì ha l’impressione che Alcaraz possa essere uno da Juve. Ma il mercato è ancora lontano", le sue parole.
SERIE B - "Chi per la promozione diretta oltre il Parma? Oggi il Venezia incontra il Modena: ha buttato via molti punti nei finali di partita ma è la squadra favorita. La Cremonese inciampa su qualche pareggio inutile. Oggi punterei sul Venezia. Ma a Palermo l’innesto di Ranocchia è stato importantissimo", ha concluso Pasqualin.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA