"Se è stato ammesso il Lecco non vedo il motivo per cui non debbano iscrivere la Reggina". Lo ha detto Pasquale Marino, intervistato ai microfoni della "Gazzetta del Sud". Diversi i temi trattati dall'ex allenatore fra le altre di Brescia, Spezia e Palermo: dal prossimo campionato di Serie B, al via il 18 agosto con la sfida tra il Bari e la squadra di Eugenio Corini, in scena allo Stadio "San Nicola", alla situazione relativa al futuro della Reggina. Ma non solo...
SERIE B
Serie B, Marino: “Palermo in pole, Mancuso top. Poi gruppo di 4-5 squadre”
"La nuova Serie B sarà imprevedibile: lo si è visto l’anno scorso con il Sudtirol che ha fatto i playoff e con le retrocessioni inaspettate. Sarà come al solito avvincente, per cui si deciderà in primavera. La favorita? Per me c’è il Palermo in pole position. Avere a disposizione un elemento come Mancuso che ho avuto nel periodo di Empoli è tanta roba. I siciliani hanno acquistato calciatori abituati a vincere, e ritengo abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. Lotteranno per la promozione anche Cremonese, Samp, Parma e Pisa. Attenzione anche allo Spezia", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA