Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

giudice sportivo

Serie B, Giudice Sportivo: Mateju squalificato, un turno a Canestrelli del Pisa

Palermo calcio pagelle
Il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni a margine della sedicesima giornata del campionato di Serie B.
Mediagol ⚽️

Al termine della sedicesima giornata del campionato di Serie B il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni. Squalificato Ales Mateju che salterà il match tra Palermo e Pisa in programma sabato al "Barbera". Allo stesso modo, il difensore nerazzurro Simone Canestrelli, già diffidato, non potrà scendere in campo in occasione del match contro i rosanero.

Il Giudice sportivo,premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della sedicesima giornataandata sostenitori delle Società Brescia, Catanzaro, Cosenza, Cremonese, Lecco,Palermo, Parma, Reggiana, Sampdoria e Venezia hanno, in violazione dellanormativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzatoesclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi,fumogeni e bengala);

CALCIATORI NON ESPULSISQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARAALTARE Giorgio (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Quinta sanzione).BIANCHETTI Matteo (Cremonese): per comportamento non regolamentare in campo;già diffidato (Quinta sanzione).CANESTRELLI Simone (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Quinta sanzione).DIAKITE Salim (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Quinta sanzione).MATEJU Ales (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; giàdiffidato (Quinta sanzione).PRASZELIK Mateusz Jakub (Cosenza): per proteste nei confronti degli Ufficiali digara; già diffidato (Quinta sanzione).SIBILLI Giuseppe (Bari): per comportamento non regolamentare in campo; giàdiffidato (Quinta sanzione).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.