"Il Napoli? Riprovare a vincere lo Scudetto era difficile. Ci stava di non ripetere l’anno scorso, ma non queste difficoltà. Bisogna rifondare e ripartire con un nuovo progetto". Così Davide Dionigi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex tecnico fra le altre di Catanzaro e Brescia: dalla lotta promozione relativa al campionato di Serie B, con il Parma in vetta alla classifica, alla scelta da parte della Lazio di affidare la guida tecnica della prima squadra di Igor Tudor. "Il ciclo di Sarri si era concluso. Tudor è un allenatore interessante, mi piace ed è il profilo giusto per programmare il futuro", le sue parole.
LE DICHIARAZIONI
Serie B, Dionigi: “Favorita ai playoff? Occhio al Catanzaro. In Serie A Parma e…”
SERIE B -"Chi oltre il Parma? È lotta a due Venezia-Cremonese, con i grigiorossi che sono più avvantaggiati per la squadra e per l’esperienza dell’allenatore. Poi individuare oggi chi possa vincere i playoff diventa complicato. Ma occhio al Catanzaro: è la mina vagante, libera di mente e gioca bene. La squadra di Vivarini mi ha stupito molto, come Vanoli che quest’anno si è confermato a grandi livelli con jl Venezia. Gli uomini mercato della B? Mi piace molto Felici della Feralpisalò, è un giocatore che potrebbe fare già la Serie A. E poi c’è Vandeputte che è un po’ una certezza", ha concluso Dionigi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA