serie b

Serie B, Benevento-Monza 3-1: giallorossi secondi in classifica, raggiunto il Brescia

Benevento
Benevento che vince 3-1 sul Monza e si porta al secondo posto insieme al Brescia. In gol Tello, Moncini e Insigne
⚽️

di Sergio Tomaselli

Torna in campo la Serie B con il recupero della diciottesima giornata, al "Ciro Vigorito" in campo Benevento e Monza. Posticipata invece la gara tra Lecce e Vicenza.

Padroni di casa subito in vantaggio con la rete di Roberto Insigne, quinto gol in campionato per il fantasista napoletano. Monza che perde due uomini in pochi minuti nella metà del primo tempo: prima Mazzitelli, espulso per doppia ammonizione, poi D'Alessandro che commette un brutto fallo e si vede sventolare il rosso diretto dall'arbitro Valeri. Benevento che raddoppia al minuto 40 con Tello, portandosi sul 2-0 e con due uomini in più.

Nonostante l'inferiorità numerica, i brianzoli trovano il gol che accorcia le distanze con Mattia Valoti all'inizio della ripresa. Giallorossi che tornano avanti di due con Moncini, l'ex Spal firma il 3-1 e si riporta a distanza di sicurezza.

Benevento che vince e si porta a quota 34 punti, raggiungendo il Brescia al secondo posto, alle spalle del Pisa capolista a quota 38.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.