"C'è poco da commentare, un giorno duro da digerire per tutti i tifosi doriani e per noi che abbiamo provato a fare le cose giuste fino alla fine", così Dejan Stankovic dopo la retrocessione aritmetica in Serie B della Sampdoria. I blucerchiati sono usciti sconfitti dalla partita giocata contro l'Udinese di Sottil e con quatto turni d'anticipo sono costretti a salutare il massimo campionato italiano. Dodici, infatti, i punti a disposizione da qui alla fine con un distacco di tredici lunghezze rispetto all'Hellas Verona diciassettesimo in classifica. "È arrivato questo giorno davvero triste. La Sampdoria non si merita di stare in certe situazioni. Risaliremo più forti di prima, sono cicli, come nella vita. Girerà la ruota anche da questa parte", ha proseguito Stankovic ai microfoni di DAZN.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Sampdoria in Serie B, Stankovic: “Giorno triste, risaliremo più forti di prima”
Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic, dopo la retrocessione aritmetica in Serie B della sua squadra a margine della sconfitta rimediata contro l'Udinese di Sottil.
LEGGI ANCHE
Infine sul futuro: “Non posso dire nulla del futuro, non sono il diretto interessato. Queste domande sono per qualcun altro, io ci ho provato e non è bastato. In questo momento sono molto deluso, non ho parole per descrivere come mi sento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA