Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo-reggiana

Reggiana, Kabashi: “Andare in svantaggio a Palermo e vincere. Vuol dire che ci siamo”

Palermo-Reggiana
Il pensiero di Kabashi, centrocampista della Reggiana, dopo la vittoria per 2-1 al "Renzo Barbera" di Palermo in Serie B.
Mediagol ⚽️

Palermo uno, Reggiana due, questo il risultato del posticipo delle 16:15 del "Barbera". Clamoroso tracollo nella ripresa dei rosanero che subiscono la rimonta ospite nel giro di un quarto d'ora. Dopo i tre pareggi consecutivi, sembrava la giornata giusta per la prima vittoria dell'era Mignani che invece trova la sua prima sconfitta. Questo il pensiero post gara in sala stampa di Elvis Kabashi, centrocampista della Reggiana:

"Forse in casa abbiamo talmente tanta voglia di vincere che non ci fa fare le nostre migliori prestazioni, fuori casa siamo più spensierati e leggeri. Venire in uno stadio del genere con questi tifosi e questa piazza, andare in svantaggio e vincere, vuol dire che la squadra c’è. Il mister ci ha detto di continuare a giocare. Con più convinzione, la nostra dedizione ci ha premiati. Il mister l’ha preparata più a livello mentale che a livello tattico. Voler giocare sempre la palla ci ha contraddistinto sempre in questo campionato. Il mister ci ha detto di aver coraggio in uno stadio del genere. Se ti chiudi diventa difficile. Loro hanno tanta qualità, pubblico bellissimo. Dovevamo giocare come sappiamo. Vogliamo dedicare la vittoria al mister per quello che ha passato in questi giorni. Magari sarà la svolta, tutti teniamo al derby col Modena. Vogliamo vincere".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.