- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
EMPOLI, ITALY - JANUARY 12: Alessandro Nesta manager of AC Perugia looks on during the friendly match between Empoli and Perugia on January 12, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Reggiana ha ottenuto la promozione in Serie B dominando il girone B di Serie C. La prossima stagione però non ci sarà Aimo Diana in panchina, tecnico artefice della cavalcata verso la cadetteria. Questo il comunicato odierno sulla separazione tra le parti:
"AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore si concluderà il 30/06/2023. Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B. Grazie mister!!!"
Secondo quanto riportato da TuttoB - la Reggiana ha selezionato Alessandro Nesta come allenatore della prossima stagione - un nome ad effetto, viste le due annate sabatiche (calcisticamente parlando) per l'ex calciatore di Milan e Lazio. Dopo le avventure più o meno positive con Perugia e Frosinone, il tecnico capitolino è pronto a ripartire da Reggio Emilia. La firma è prevista tra circa quindici giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA