Pres. Avellino: “Samir Ujkani ci piace molto, ma forse il Genoa…”

Pres. Avellino: “Samir Ujkani ci piace molto, ma forse il Genoa…”

Le parole del presidente dell’Avellino, Walter Taccone, a proposito dell’interessamento nei confronti di Ujkani.

Giornata di conferenza stampa in casa Avellino. A prendere la parola è il presidente del club, Walter Taccone, che oggi ha accolto un nuovo socio in società, Gianandrea De Cesare.

L’occasione, questa, anche per fare il punto in chiave calciomercato.

“Stiamo tentando di prendere Lezzerini a titolo definitivo dalla Fiorentina. L’anno scorso ha avuto poco spazio. L’altro portiere potrebbe essere Ujkani, che ci piace molto, ma la trattativa è in stand-by perché a Genova hanno problemi con Perin – ha spiegato Taccone -. Ci hanno proposto un altro portiere del Genoa, non posso fare il nome. Non avevamo terzini e abbiamo preso Pecorini, che ha esperienza e dà tranquillità a me e a Novellino, che ha voluto il calciatore. Con Falasco manca solo la firma e lo prenderemo a titolo definitivo. Non possiamo prenderlo subito a titolo definitivo perché la Roma avrebbe delle minusvalenze. Quindi lo prenderemo in prestito con diritto di riscatto. Marchizza vuole venire ad Avellino e il procuratore vuole portarlo ad Avellino. Bisogna pazientare qualche giorno, perché la Roma vuole portarlo in ritiro, ma il calciatore non vuole andare in ritiro con la Roma e poi partire. C’è stata già una stretta di mano con il direttore generale giallorosso. Asencio è nostro, De Vito sta chiudendo la trattativa. A centrocampo cederemo un elemento e ne prenderemo uno di alto profilo. Migliorini ha ancora problemi fisici e quindi prenderemo un altro difensore. Mokulu è stato chiesto da tre società, anche dal Bari. Paghera dovrebbe andare via e altri ragazzi li manderemo a giocare in Lega Pro…”.

E su Enrico Preziosi aggiunge: “Con lui stiamo parlando solo di sinergie di mercato, null’altro. Con lui mi sono sentito e visto più di una volta e mi ha detto che era finalmente giunta l’ora di dare una mano alla squadra della sua città. Ma al momento non c’è nulla, né intese né accordi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy