Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Perticone: “Mai avuto dubbi sul Parma. Secondo posto e playoff? Occhio alle sorprese”

Perticone
Il difensore del Treviso sulla lotta promozione in Serie B: "Tutti possono vincere, si deciderà all’ultima giornata".
Mediagol ⚽️

"Promozione diretta? Sin dall’inizio si vedeva che il Parma era nettamente più avanti". Così Romano Perticone, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Diversi i temi trattati dal difensore del Treviso, che ha detto la sua sulla lotta promozione relativa al campionato di Serie B, con la ventisettesima giornata al via oggi. Ma non solo...

"Secondo posto? Chi è in grado di mettere una fiche su una squadra? Volata molto affascinante, tutti possono vincere, si deciderà all’ultima giornata. Pensavo che un’altra prendesse il volo, Cremonese o Venezia potevano scattare, come nel ciclismo, invece le hanno riprese. Playoff? Le cose possono cambiare. Ho fatto diversi playoff, il piazzamento conta tanto, ma soprattutto sarà determinante come ci arrivi: devono star bene i giocatori chiave e non devi essere deluso dalla mancata promozione diretta. Insomma, c’è pericolo. E occhio a chi arriva da dietro ed è più fresco: il Cittadella adesso è giù, ma se si riprende e ci arriva potrebbe girargli meglio che in passato. Lotta salvezza? Sono in ballo allenatori esperti, come Castori che si esalta nella lotta, però il campionato finora è stato chiaro: dovrebbero dare una grande accelerata per arrivare a 43-44", ha concluso l'ex giocatore fra le altre di Trapani e Cittadella.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.