il punto

Palermo-Sampdoria, non solo Piccini: Murru a rischio per la gara contro i rosa

Palermo-Sampdoria, non solo Piccini: Murru a rischio per la gara contro i rosa - immagine 1
Il capitano della Sampdoria, Nicola Murru, avrebbe accusato dei problemi al termine dell’ultima gara contro la Ternana.
⚽️

Prosegue la marcia di avvicinamento della Sampdoria al match di sabato pomeriggio contro il Palermo di Mignani, in programma allo stadio "Renzo Barbera".

Se da un lato Andrea Pirlo può sorridere per i recuperi pieni di Fabio Borini e Valerio Verre divenuti così arruolabili per il match di dopodomani contro i rosa - e per quello parziale di Estanis Pedrola, dall’altro dovrà fare i conti con le condizioni di Nicola Murru. Il giocatore, rientrato nei minuti finali contro il Bari, aveva lasciato il campo all'85esimo della sfida contro la Ternana lasciando spazio a Cristiano PicciniCristiano Piccini. Il difensore era assente in occasione della partita contro la Cremonese dello scorso 27 febbraio per una lesione del solito bicipite femorale.

Stando a quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i due giocatori, nella giornata di mercoledì 3 aprile, avrebbero svolto un lavoro differenziato a causa di problemi fisici accusati al termine della partita contro la Ternana. I due faranno nuovi test nella giornata di oggi per verificare meglio le condizioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.