"Aggancio alla vetta sotto un cielo che nel frattempo si è tinto di azzurro. L'anno incredibile di Matteo Brunori non è ancora finito e può riservare un'ultima perla", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i fari sul bomber del Palermo.
rassegna stampa
Palermo, la festa doppia di Brunori: dall’aggancio a Cheddira all’Italia di Mancini
L'attaccante italo-brasiliano ha, infatti, a disposizione l'ultima giornata del girone d'andata per andare in doppia cifra staccando Cheddira nella classifica marcatori del torneo cadetto. "Brunori sta viaggiando su ritmi altissimi e la convocazione di Mancini in Nazionale non è casuale e può diventare un primo passaggio in vista di altri in futuro", si legge sulla Rosea. Tutto è possibile, basti pensare che Luca Toni è approdato in Azzurro avendo un solo anno in meno rispetto all'ex Juventus.
"Dopo tanti anni un giocatore del Palermo comanda la classifica cannonieri; è l'effetto di un percorso di crescita incredibile e di un sogno che Brunori e il Palermo hanno iniziato a costruire con la promozione in Serie B della scorsa stagione", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA