"Nella mente la Ternana ricorda il 3-0 del Liberati e il momento più basso del percorso dei rosanero. Ma quello che affronterà la squadra umbra, 4 mesi dopo, al Barbera (alle 20.30) è un altro Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica" edizione Palermo.
rassegna stampa
Palermo, ecco la Ternana: quattro mesi dopo il 3-0, è un altro match
Brunori e compagni non vincono da tre partite ma sono riusciti ad impensierire squadre come Frosinone e Genoa che militano nelle prime due posizioni nella classifica di Serie B. "Questa è una gara fondamentale per capire il nostro percorso di crescita e perché dobbiamo portare a casa il risultato, ma sarà una partita dove non avremo riferimenti e dobbiamo giocare con equilibrio e cuore", ha dichiarato Corini nella consueta conferenza stampa pre-gara. Il Genio, che non sarà in panchina causa squalifica, ha perso a Bolzano Graves e Sala ma per la partita in programma questa sera recupera due pedine fondamentali come Verre e Valente. Anche Davide Bettella rientra tra i convocati con le condizioni fisiche dell'ex difensore del Monza che appaiono in netto miglioramento.
LEGGI ANCHE
Il tecnico Andreazzoli si è dimesso e la squadra, che rischiava l’autogestione, solo ieri ha ritrovato Cristiano Lucarelli, tornato sulla panchina che aveva guidato dalla C. "Siamo molto concentrati perché la Ternana ha degli ottimi valori ed è una squadra viva – ha detto Corini – Col Cittadella potevano vincere e sappiamo bene che in certi momenti le squadre trovano delle energie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA