Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Meluso: “Stulac da A, rosa con Corini in ottime mani. Genoa? È la squadra da battere”

serie b
Le parole dell'ex direttore di Lecce e Spezia, Mauro Meluso

Mediagol ⚽️

Archiviato il pareggio in casa del Bari, Il Palermo si prepara a scendere in campo per la terza giornata di campionato di Serie B che vedrà i rosanero affrontare l'Ascoli di Cristian Bucchi. Intervenuto ai microfoni di "Tuttomercatoweb", l'ex direttore di Lecce e Spezia Mauro Meluso, ha fatto il punto sulle prime due giornate di campionato soffermandosi in particolare sulla sfida di sabato scorso tra i galletti e i siciliani.

“Il Genoa è assolutamente la squadra da battere. Non poteva essere altrimenti. L’anno scorso hanno fatto grandi investimenti che non sono stati ripagati”.

Sulla sfida di sabato scorso tra Bari e Palermo“Credo che entrambe le squadre abbiano bisogno dei giusti correttivi. Il Bari ha più un’identità perché ha da tempo lo stesso allenatore; il Palermo ha avuto diverse vicissitudini e nonostante il grande lavoro di Eugenio Corini deve ancora assumere una sua fisionomia. Il mercato ha già portato degli ottimi calciatori. Stulac è uno da Serie A. E per quanto riguarda l’allenatore, i rosanero sono in ottime mani”.

tutte le notizie di