Silvio Baldini, allenatore della magica cavalcata ai playoff di Serie C della stagione 21/22, vinti con la conseguente promozione in cadetteria. Oltre ad essere celebre per i suoi risultati sportivi, è altrettanto celebre per il suo tono veemente nelle conferenze stampa.
Ex Palermo
Ex Palermo, Baldini “Non c’è più rispetto per la religione, inaccettabile giocare durante le feste”
L'ex allenatore dei siciliani, attualmente al Pescara è intervenuto in conferenza stampa nella giornata odierna in vista del match contro il Legnago in programma nella giornata di Pasquetta, una giornata festiva per i cittadini cattolici e ciò non va assolutamente bene all'allenatore toscano:
"Ma vi sembra giusto che io a Pasqua devo viaggiare? O che a Natale altri erano in campo?”.E dove è il rispetto per la religione? La Paolini venerdì santo non ha giocato. E dove è il rispetto della famiglia se non vengono rispettate le feste.
Queste parole non sono affatto sorprendenti, infatti, Silvio Baldini è sempre stato un uomo dal profondo credo cattolico, e spesso tocca temi etici e spirituali come per esempio le sue dichiarazioni alla conferenza stampa di addio con il Palermo:
"Santa Rosalia mi ha detto di aprire gli occhi, non si può andare in A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA