Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Pisa, Corrado: “Tante sollecitazioni per Lucca, piace al Milan. Futuro? A giugno…”

Pisa, Corrado: “Tante sollecitazioni per Lucca, piace al Milan. Futuro? A giugno…”

Le parole del presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, sul futuro dell'ex bomber del Palermo Lorenzo Lucca

Mediagol (gm) ⚽️

Lorenzo Lucca è l'attaccante italiano del futuro, il centravanti in forza al Pisa si sta mettendo in luce a suon di gol sia con il proprio club che in Nazionale U21. L'ex Palermo, senza dubbio il fenomeno del momento, è conteso da diversi club di Serie A e già da giugno lascerà la Toscana. Questa mattina, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado è intervenuto sulle frequenze di Radio Anch'io Sport, facendo il punto sul suo attaccante.

"Abbiamo avuto tante sollecitazioni per Lucca, tra le quali anche quelle del Milan. Quello che ci ha lusingato è che si sono interessate a lui molte squadre internazionali, a ogni partita avevamo diversi accrediti di formazioni importanti che volevano vederlo dal vivo.A tutti abbiamo detto che a giugno se ne potrà parlare, per ora però resta a Pisa".

Poi Corrado si è soffermato sul momento vissuto dal giocatore: "Era più di un anno che lo seguivamo e siamo convinti che Lucca è un giocatore sicuramente forte con ampi margini di miglioramento. Credo che nell'ultimo periodo abbia sofferto, più che per i riflettori puntati addosso, per aver giocato un po' troppo. Si è portato dietro qualche acciacco fisico che non ha curato adeguatamente perché è un ragazzo generoso e quindi ha avuto questa flessione nel rendimento".

tutte le notizie di