Manca ormai poco meno di un mese all'inizio del campionato di Serie B 2022/23, con i club cadetti impegnati nei rispettivi ritiri precampionato. Ai microfoni di Tuttob.com è intervenuto Ettore Gliozzi, attaccante del Como, che ha fissato gli obiettivi in vista della prossima stagione.
le dichiarazioni
Como, Gliozzi: “B ostica, stimolante affrontare grandi piazze. Nostro obiettivo…”
"Stiamo lavorando molto, in un bell’ambiente come quello di Bormio, dove siamo in ritiro. Ho ritrovato buona parte del gruppo della scorsa stagione e questo sicuramente ci aiuta. Mi sento bene, maciniamo km per essere pronti per l’inizio della stagione. Siamo partiti per salvarci e non siamo mai stati veramente a rischio in un campionato difficile ed equilibrato. Ad un certo punto speravamo addirittura di entrare nei playoff ma alla fine non ce l’abbiamo fatta. Credo quindi che non possa che essere stata una stagione positiva".
Sul prossimo campionato di Serie B: "La Serie B ogni anno diventa sempre più difficile e avvincente. È molto stimolante andare a giocare contro squadre blasonate e grandi piazze. Sarà sicuramente molto bello e sono sicuro che io e i miei compagni ci faremo trovare pronti. Obiettivi? Migliorare attraverso il lavoro, e una volta arrivati a marzo capire dove saremo e cosa potremo ottenere. L’importante per una squadra è lavorare tutti in direzione del miglioramento. A Como sto molto bene. La società non ci fa mancare nulla, coi compagni ho un ottimo rapporto e la città è veramente bella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA