- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 10: Gianluca Di Chiara of Reggina during the Serie B match between Reggina and Virtus Entella at Stadio Oreste Granillo on February 10, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Gianluca Di Chiara, ormai svincolatosi dalla Reggina dopo la sentenza del Consiglio di Stato dello scorso mercoledì che ha escluso i calabresi dalla Serie B, è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma.
L'ex Primavera del Palermo resta dunque in cadetteria e riparte da una delle compagini favorite per la promozione diretta in Serie A come quella ducale, ritrovandosi, tra l'altro, tra le principali concorrenti per la lotta al vertice proprio la squadra della propria città.
Personalità, esperienza, leadership e minuziosa conoscenza delle tipicità del torneo cadetto. Identikit del rinforzo ideale per alzare cifra tecnica e asticella delle ambizioni in casa crociata. Tra i reparti da rinforzare nello scacchiere tattico del mister bianconero c'era anche il ruolo del quarto basso di sinistra. La formazione emiliana si rinforza sostanzialmente quando mancano meno di ventiquattr'ore al gong che sancirà la fine di questo calciomercato estivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA