calciomercato
Calciomercato Genoa, ufficiale Coda: “Carico, voglio dimostrare ancora mio valore”
Colpo in entrata per l’attacco del Genoa, che si assicura le prestazioni dell'esperto attaccante Massimo Coda. Dopo una stagione passata con il Lecce, con il quale ha ottenuto la promozione in Serie A, il calciatore inizierà una nuova avventura in Liguria. Ad annunciare l'approdo del nuovo acquisto rossoblù - arrivato a titolo definitivo - è il Grifone tramite una nota diffusa attraverso i propri canali di riferimento.
"Massimo Coda è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante, vincitore delle ultime due classifiche cannonieri del campionato di Serie B, arriva a titolo definitivo dal Lecce. Benvenuto in casa rossoblù! ": così, sui propri canali social, il Genoa, che annuncia l'arrivo del calciatore in rossoblù.
Questa mattina, il centroavanti, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Sono molto carico e ho tanta voglia di dimostrare ancora. Cosa mi sento di dire ai tifosi che mi aspettano? Adesso facciamo visite e poi ufficialità e poi inizieremo la stagione. Al Genoa servono i gol? Quelli servono sempre, altrimenti non si va da nessuna parte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA