La Cremonese è scatenata sul calciomercato. La società vuole puntare seriamente alla promozione in Serie A rafforzandosi concretamente. Ufficiale l'arrivo del difensore dal LeccoMarrone. Ecco l'annuncio del club:
Cremonese
Calciomercato Cremonese, ufficiali Marrone: arriva dal Lecco
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla società Lecco Calcio le prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone. Il difensore, nato a Torino 33 anni fa, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, club che l’ha lanciato in Serie A nella stagione 2009/10. Con i bianconeri ha giocato 23 partite contribuendo alla conquista di 3 scudetti, 2 Supercoppe Italiane e una Coppa Italia.
Nel suo palmares sono presenti anche una Coppa del Belgio vinta con il Zulte Waregem e l’argento con l’Italia Under 21 agli Europei del 2013. Nel corso della sua lunga carriera ha totalizzato 74 partite in Serie A e 131 in Serie B indossando anche le maglie di Siena, Crotone, Sassuolo, Hellas Verona, Bari e Monza.
Indosserà la maglia numero 4.
Benvenuto in grigiorosso, Luca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA