La Cremonese piazza un nuovo colpo assicurandosi le prestazioni di Massimo Coda. L’attaccante si trasferirà nel club lombardo guidato da mister Ballardini con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani il calciatore è atteso in città per le consuete visite mediche. A riportare la notizia è "Gianlucadimarzio".
calciomercato
Calciomercato Cremonese, in arrivo Coda dal Genoa: documenti firmati
Beffata dunque la Sampdoria, ad un passo dall'assicurarsi le prestazioni del giocatore. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", la società blucerchiata aveva proposto, nel dialogo avviato con il Grifone, di prendere Coda in prestito, accollandosi l’ingaggio del centravanti (circa 800 mila euro). Mentre la Cremonese, che si è inserita in extremis al fine di battere la concorrenza della Sampdoria, avrebbe avanzato un'offerta più allettante.
Definito dunque il futuro di Massimo Coda, pronto ad iniziare la sua nuova avventura alla corte di Davide Ballardini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA