- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
COSENZA, ITALY - JULY 31: Players of Cosenza celebrate the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)
Colpo in entrata per il Cosenza calcio, che arricchisce il proprio reparto avanzato assicurandosi le prestazioni di Marco Nasti. Il calciatore classe 2003, di proprietà del Milan, approda in rossoblù a titolo temporaneo. A darne notizia è lo stesso club tramite una nota ufficiale diramata attraverso i propri canali di riferimento.
"La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti proveniente dall’AC Milan. Nato a Pavia il 17 settembre 2003. L’attaccante si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo. Nasti ha svolto il percorso di crescita nel settore giovanile del Milan e nell’ultima stagione ha disputato 41 gare con la formazione Primavera siglando 17 reti e risultando miglior attaccante del Campionato. Ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19 partecipando anche al Campionato Europeo concluso in semifinale. Il suo talento adesso è al servizio del Cosenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA