Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Beppe Iachini: “Serie B da decifrare, ci sono sette-otto favorite”

Beppe Iachini: “Serie B da decifrare, ci sono sette-otto favorite” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Palermo e Bari in vista del campionato cadetto 2024/2025.
Mediagol ⚽️

"Abbiamo acciuffato il risultato all’ultimo respiro, però a mio avviso la squadra avrebbe meritato di pareggiare anche prima. La Croazia nei novanta minuti non ha certo fatto una grande partita". Così Beppe Iachini, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal tecnico fra le altre ex Bari e Palermo: dalla sfida tra Croazia e Italia, andata in scena lunedì sera in Germania, al prossimo campionato di Serie B. Ma non solo...

EURO 2024 - "Donnarumma ha parato un rigore? Vero, poi il gol è arrivato subito a ridosso. Non dico che è stata la stessa azione ma è stato un momento concitato. Comunque la squadra l’ho vista sicura, contro la Croazia che è una formazione esperta. Poi Spalletti è stato bravo a dare un altro input. Retegui ha fatto una buona gara sul piano del legare il gioco ed essere partecipe. Siamo stati bravi comunque quando sono entrati Zaccagni e Chiesa. Nel complesso l’Italia ha meritato di passare il turno", le sue parole.

SERIE B E FUTURO -"Ci sono sette-otto squadre che sono indicate come le favorite perché hanno rose importanti. E poi c’è sempre la sorpresa. Anche lì è un torneo tutto da decifrare. Il mercato ci dirà quali saranno le protagoniste. Il mio futuro? Ho avuto qualche possibilità ma ho voluto aspettare. Aspettiamo con calma cercando di individuare il progetto giusto", ha concluso Iachini.

tutte le notizie di