- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BENEVENTO, ITALY - MAY 12: Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio before the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) *** Local Caption *** Oreste Vigorito
I playoff di Serie B stanno per entrare nel vivo con le gare del 13 e del 14 maggio che vedono affrontarsi, Ascoli-Benevento e Brescia-Perugia. In vista della sfida che vede come protagonisti i campani, l'attuale presidente del club giallorosso si è espresso sulla situazione allenatore, oltre che sull'importanza della prossima gara, ai microfoni di Ottogol. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Secondo voi perché un imprenditore che da sedici anni ottiene risultati discreti nel calcio, non ha esonerato l’allenatore? Perché tutta la squadra è con lui quindi per me questa già è una base di ottimismo. Adesso comincia un altro campionato. - continua Vigorito - Questa stessa squadra riuscì a dare una lezione di calcio proprio all’Ascoli nella quarta giornata di campionato, contro una squadra che andava a gonfie vele ed era considerata già tra le candidate alla promozione. Perché non posso pensare di fare lo stesso anche venerdì?”
© RIPRODUZIONE RISERVATA