- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
OSAKA, JAPAN - FEBRUARY 21: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande looks on prior to the AFC Champions League Group G match between Cerezo Osaka and Gunazhou Evergrande at the Yanmar Stadium Nagai on February 21, 2018 in Osaka, Japan. (Photo by Buddhika Weerasinghe/Getty Images)
Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento, ha tenuto la conferenza stampa in vista della sfida contro la Ternana, dopo l'ultimo pareggio in casa del SudTirol. Di seguito le dichiarazioni dell'ex Pallone d'Oro da calciatore riportate da OttoPagine.it:
"Sicuramente è un'altra squadra rispetto al SudTirol. La Ternana è una squadra che ha subito solo quattro gol su azione. Lavora molto bene con palla e senza palla, sicuramente è molto difficile da affrontare. Sarà una partita difficile, da affrontare con la massima concentrazione perché la Ternana è una formazione temibile. Domani è uno scoglio importante che dobbiamo superare. L'importante è che i ragazzi scendano in campo con la stessa determinazione e attenzione. Vediamo se in difesa mantengono".
Chiosa sull'ex compagno della Nazionale italiana Daniele De Rossi, diventato di recente il nuovo allenatore della SPAL: "Gli ho già fatto gli auguri per la sua prima esperienza. Mister Lippi cercherà di seguire tutti ma avrà un occhio di riguardo per il capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA