Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona-Venezia 3-1, Simeone show: Zanetti da retrocessione, Tudor sorriso da Europa

Verona-Venezia 3-1, Simeone show: Zanetti da retrocessione, Tudor sorriso da Europa

La tripletta di Simeone rilancia il Verona di Tudor in zona Europa, mentre il Venezia naviga adesso in acque poco tranquille

Mediagol ⚽️

Il Verona batte 3-1 il Venezia, conquistando tre punti importanti per il sogno Europa. È tornato Giovanni Simeone, che dopo un digiuno di ben otto partite ritrova la gioia del gol, con una spettacolare tripletta che affonda gli uomini di Paolo Zanetti. I lagunari sono adesso al terzultimo posto della classifica, con Cagliari Spezia che cercano di staccare proprio gli arancioneroverdi nella lotta per non retrocedere in Serie B.

Nonostante il risultato, il Venezia ha dimostrato un atteggiamento piuttosto spregiudicato e gagliardo in campo, cercando spesso la via del gol anche grazie alle giocate di Okereke. Sarà lo stesso attaccante a dare poi l'ultima flebile speranza di rimonta agli ospiti, con la rete siglata al minuto 81 che dà così la spinta al Venezia per tentare l'assalto finale al match. Nulla da fare, tuttavia, con il Verona che va così ad un solo punto dalla Roma impegnata con lo Spezia, conquistando così il nono posto in classifica.

Di seguito la classifica aggiornata della Serie A.

tutte le notizie di