L'Udinese manca ancora una volta l'appuntamento con la vittoria ma riesce a riacciuffare il pareggio all'U-Power Stadium contro il Monza grazie al gol di Lorenzo Lucca, al suo secondo centro in Serie A. Queste le dichiarazioni dell'ex centravanti di Palermo e Pisa ai microfoni di Dazn:
serie a
Udinese, Lucca: “Cioffi chiede di giocare facile. Singolo non recupera una stagione”
"Potevamo fare di più, ma abbiamo dato il massimo. Ringraziamo tutti i tifosi che ci sostengono sempre. Siamo dispiaciuti per il pareggio ma dobbiamo continuare così, lottando su ogni pallone. Non è un singolo che riesce a recuperare una partita o una stagione, dobbiamo lottare tutti assieme fino alla fine. In casa il Monza ha messo in difficoltà tante squadre grandi, siamo venuti a fare la nostra partita e ce la siamo giocata. Cioffi ha parlato con tutti: ci ha chiesto di giocare facile. Ora speriamo che arrivino presto i tre punti. Se voglio arrivare a certi livelli devo partire da questo, aiutando la squadra in tutti i modi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA