torino

Torino-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Allegri. I bookmakers dicono che…

Torino-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Allegri. I bookmakers dicono che…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Olimpico Grande Torino”: ecco dove vedere Torino-Juventus

Mediagol40

Cresce l’attesa per Torino-Juventus

Archiviate le fatiche della Champions League, i bianconeri sfideranno, allo stadio “Olimpico Grande Torino” i granata, che reduci da ottima prestazioni proveranno a fermare la capolista.

La gara, carica di grande rivalità, é in programma questa sera - alle ore 20:30 -, e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN

L’intera città di Torino, dunque, si ferma per il derby della Mole, che secondo le quote dei bookmakers ha un’unica e sola favorita, ovvero la Vecchia Signora. Il segno 1, infatti, è offerto a 6.50, il segno X a 3.80 e infine, il segno 2 a 1.58. 

Walter Mazzarri, che arriva dal pareggio a reti bianche sul campo del Milan, dovrebbe mandare in campo il consueto 3-5-2 con Djidji ancora confermato in difesa. A centrocampo ci sarà De Silvestri sulla corsia destra e Ola Aina a sinistra. Probabile novità in attacco, con coppia Zaza-Belotti che cercherà di fare male alla miglior difesa del campionato. Assente, invece, per problemi Iago Falque, le sue condizioni preoccupano l’ambiente. 

Massimiliano Allegri, invece, dovrà fare a meno di Cuadrado e Cancelo, usciti malconci dalla sfida persa contro lo Young Boys. A centrocampo mancherà anche lo squalificato Bentancur, pronto quindi Emre Can con Pjanic e Matuidi a completare il reparto. In difesa, a destra ci sarà De Sciglio, ballottaggio Bonucci-Rugani al centro con Chiellini e Alex Sandro a sinistra. In avanti, invece, Dybala davanti a Mandzukic e CR7

Di seguito, le probabili formazioni. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.