Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Szczesny: “Futuro? Nessun contatto con Juventus o altri club”

TURIN, ITALY - MARCH 12:  Juventus goalkeeper Wojciech Szczesny celebrates after the second goal scored by Cristiano Ronaldo during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Non si placano le voci sul futuro di Szczesny. Con Donnarumma in uscita dal Milan e ormai da tempo nel mirino della Juventus, resta sempre più nebuloso il futuro di Wojciech Szczesny. Il polacco, reduce da una buona stagione, è finito...

⚽️

Non si placano le voci sul futuro di Szczesny.

Con Donnarumma in uscita dal Milan e ormai da tempo nel mirino della Juventus, resta sempre più nebuloso il futuro di Wojciech Szczesny. Il polacco, reduce da una buona stagione, è finito al centro di numerosi rumors di mercato che lo vedevano in partenza. Un argomento caldo approfondito dallo stesso portiere, direttamente dal ritiro della Polonia.

"Futuro? Cercherò di rispondere a questa domanda una volta per tutte. L'argomento è sui media da molto tempo e vale la pena parlarne. Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus".

Decisive le prossime settimane per il futuro di Szczesny che vanta diversi estimatori italiani ed esteri, in particolare modo in Premier League.