I grandi club si sono attrezzati al meglio per tentare di abbattere l'egemonia della Juventus.
serie a
Serie A, Perinetti: “Corsa al titolo? Juventus e Napoli partono da tante certezze. Con Ancelotti…”
Il direttore sportivo del Genoa ha espresso la sua opinione in merito al possibile club che conquisterà il campionato
Inter, Roma e Milan hanno portato a termini grandi colpi durante la sessione di calciomercato estiva, ma sembra ancora una volta il Napoli la squadra ad avere le carte in regola per riuscire a soffiare il titolo ai bianconeri. Gli azzurri non sono stati particolarmente attivi sul mercato, ma l'acquisto più importante è stato sicuramente fatto sulla panchina, visto che a sostituire il partente Maurizio Sarri, è approdato Carlo Ancelotti.
Una scelta che è stata molto apprezzata anche da Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, che ha espresso la sua opinione in merito alla lotta al vertice che avrà luogo durante la stagione di Serie A appena iniziata. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Juventus e Napoli partono da tante certezze, Ancelotti dà quella concretezza che mancava, con Sarri abbiamo apprezzato un Napoli brillante ma, a volte, poco concreto. Carletto ha guidato tante navi, sia col mare calmo che in tempesta, ha esperienza da vendere e lo sappiamo tutti".
Infine, un commento sulla tragedia che ha colpito la città di Genova: "Genova è ripartita con dignità nonostante la tragedia del ponte Morandi, che oltre a portar via tante vite ha complicato tantissimo la viabilità della città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA