serie a

Serie A, l’analisi di Guidolin: “La Juve campione al 99%, Bernardeschi e Barella mi hanno stupito. Ancelotti? Si è preso un bel rischio…”

Serie A, l’analisi di Guidolin: “La Juve campione al 99%, Bernardeschi e Barella mi hanno stupito. Ancelotti? Si è preso un bel rischio…”

L'ex tecnico di Udinese e Palermo ha incoronato i bianconeri che, a sua detta, sono i principali favoriti per la vittoria dello Scudetto

Mediagol77

La Juventus vola in campionato, al contrario delle sue inseguitrici che tendono a subire brusche frenate.

L'inizio di stagione ha senza dubbio incoronato i bianconeri come squadra più in forma del campionato, ma il Napoli ha dimostrato comunque di poter dire la sua con l'approdo in panchina di Carlo Ancelotti. Ad analizzare questa prima parte di campionato ci ha pensato Francesco Guidolin, l'ex allenatore di Udinese e Palermo, attraverso le colonne de 'La Stampa', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"La Juve, al 99 per cento, vincerà lo scudetto. Ma c’è sempre quell’1 per cento...L’Inter fa bene a credere di poter vincere il campionato: è un modo anche per aumentare la propria autostima. Il Napoli è una garanzia e lo sarà fino alla fine della stagione. Giocatore rivelazione? Bernardeschi e Barella. Il bianconero sembra aver completato il processo di maturazione, Barella stupisce per il modo di interpretare le gare ad un’età così giovane: due ragazzi che faranno molto bene al movimento e alla Nazionale. Allenatore? Non scopro nulla di nuovo, ma Ancelotti è stato unico per come, in poco tempo, si è impossessato di Napoli dopo la stagione Sarri: Carlo si è preso un bel rischio a scegliere Napoli, ma la sfida è vinta".