Finisce 1-1 la sfida tra Benevento e Lazio, valido secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A.
serie a
Serie A, Benevento-Lazio 1-1: i biancocelesti si fermano al “Vigorito”, termina con un pari il derby degli ‘Inzaghi’. La classifica
Termina con un pareggio la sfida tra Benevento e Lazio andata in scena questa sera al "Vigorito"
Non vanno oltre il pari Benevento e Lazio, nella sfida andata in scena questa sera al "Ciro Vigorito". Immobile apre le danze al 25° con un eurogol, ma al termine di un primo tempo dominato dai capitolini, i giallorossi trovano la rete del pari con Schiattarella.
Ritmi feretici nella ripresa, con le due compagini tornate in campo con l'obiettivo di conquistare i tre punti. Nonostante i buoni propositi, però, il pressing della formazione di Simone Inzaghi scema velocemente. Al contrario, il Benevento, va più volte vicina al raddoppio ma non trovando mai lo specchio della porta. Termina dunque con il risultato di 1-1 la sfida del "Vigorito" con la Lazio che non riesce a riscattare il flop dell'Olimpicocon l'Udinese, confermando l'opaco momento vissuto. A testimoniarlo anche i numeri ben poco confortanti dell'avvio di stagione biancoceleste: nelle prime 12 gare di Serie A, la formazione di Inzaghi ha ottenuto appena 18 punti, mai così pochi dalla stagione 2015/16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA