Parola a Danilo Iervolino. Il presidente della Salernitana - ai microfoni de "Il Mattino" - ha approfondito diversi temi che riguardano la sua squadra, attualmente ultima in classifica in Serie A. Il noto imprenditore campano, inoltre, ha approfondito parecchio l'argomento calciomercato, in entrata ed in uscita. Di seguito, le sue parole:
SERIE A
Salernitana, Iervolino: “Sabatini un vincente. Dia? Le big non l’hanno nel mirino”
"Dobbiamo prima vendere, sono stato chiaro. Se non ci riusciamo, significa che abbiamo sbagliato 20 calciatori. Abbiamo un parco giocatori importante e quel che ho fatto è già molto. Ne abbiamo tanti di forti, qualche telefonata è arrivata. Boulaye è straordinario, mi sorprende di come le big non l'abbiano nel mirino. C'è chi rende la metà di lui e viene pagato il doppio. In un top club farebbe 25 reti a stagione. Importante per le motivazioni che ha portato, è un vincente. Poi ci sono le casualità: se avessimo vinto col Milan e pareggiato con Juve e Napoli parleremmo di una Salernitana in grande spolvero. Ce la mettiamo tutta ma quelle davanti cominciano a fare punti, bisogna rispondere"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA