Raffaello Follieri, noto imprenditore originario di Foggia che in passato ha già provato ad acquistare le quote di quasi tutti i club falliti: dal Foggia al Palermo e Catania, nelle ultime ore è stato accostato all'acquisizione della Roma. Alcune testate giornalistiche locali avevano riportato un'offerta di 850 milioni di euro da parte di Follieri, smentita duramente proprio dalla società giallorossa. Questo il comunicato del club capitolino:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
roma e follieri
Roma, il club smentisce Follieri: “Nessuna offerta ricevuta. Valutiamo azioni legali”
Follieri è deciso ad acquistare la Roma ma, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, è arrivata una dura smentita circa l'offerta dell'imprenditore.
In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa, AS Roma precisa di non avere ricevuto allo stato, neanche per il tramite di NEEP Roma Holding srl, alcuna offerta per l’acquisizione del Club.
Il Gruppo Friedkin comunica, inoltre, di non avere alcuna intenzione di cedere il Club.
Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo per ottenere visibilità personale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA