la preview

Roma-Fiorentina, probabili formazioni: Mourinho con Lukaku-Dybala, Beltran titolare

Mediagol ⚽️️

La Roma di José Mourinho affronta la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Probabili formazioni, dove vedere il match in tv e la classifica aggiornata del massimo campionato...

Quasi tutto pronto per Roma-Fiorentina. Il match - valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A - è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico.

[an error occurred while processing this directive]

La Roma è reduce dalla vittoria contro il Sassuolo (1-2) che ha regalato il quarto posto in coabitazione con il Napoli di Mazzarri. Adesso in casa giallorossa la parola d'ordine è continuità e la partita contro la Fiorentina rappresenta un'opportunità per staccare proprio la Viola in classifica. Mourinho, salvo sorprese, farà affidamento sul solito 3-5-2. In avanti coppia d'attacco composta da Lukaku e Dybala.

In settimana la Fiorentina ha conquistato in extremis il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. La formazione di Italiano ha superato il Parma di Pecchia ai calci di rigore dopo essere andata in svantaggio per zero a due nei tempi regolamentari. In campionato Beltran e compagni hanno reagito alla sconfitta contro il Milan battendo la Salernitana per tre a zero. Un solo punto divide la Fiorentina dall'ultimo posto (occupato dalla Roma) valido per accedere alla prossima Champions League. Italiano si affiderà al 4-2-3-1 con Kouame, Bonaventura e Sottil poco dietro rispetto alla posizione occupata da Beltran.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA

—  

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Lukaku, Dybala. All.: Mourinho

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouame, Bonaventura, Sottil; Beltran. All.: Italiano

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La partita fra Roma e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati dovranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.