Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Napoli, senti Stramaccioni: “Scudetto? Partenopei avvantaggiati. Insidiosa l’Inter”

Napoli
Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter e Udinese, ha rilasciato dichiarazioni sulla lotta scudetto. Per lui avvantaggiato il Napoli
⚽️

Il Napoli di Rudi Garcia viene dalla sconfitta contro la Lazio. Dopo la sosta per le nazionali, la formazione partenopea si prepara a sfidare il Genoa sabato 16 settembre alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris. La società del presidente Aurelio De Laurentis è ancora una seria candidata per lo scudetto anche dopo le dimissioni rassegnate dal tecnico Luciano Spalletti. Numerose le differenze di gioco con il neo allenatore azzurro ex Roma. Diversi i pareri contrastanti sulla possibile vittoria del Napoli per il secondo anno consecutivo. Tra coloro che affrontano questo delicato tema, c'è Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter e Udinese. Il mister italiano, oggi opinionista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a "Il Mattino":

"Anche senza Spalletti il Napoli resta un gradino sopra a tutti". "Mi piacciono Inter e Milan. A seguire tutte le altre: le romane e la Juventus che non è a livello delle top come organico ma non ha le coppe. Eccellenti outsider possono essere Fiorentina e Atalanta". Milan seria candidata allo scudetto? L'unica squadra che può realmente insidiare il Napoli per quanto ha fatto vedere fino a oggi è l'Inter. Ha un modo di affrontare la gara opposto a quello che l'anno scorso le ha fatto disperdere tanti punti. E secondo me ha le potenzialità per poter ammazzare il campionato se ingrana nel modo giusto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.