serie a

Napoli, Petagna punta la Champions: “Pronto a conquistare i tifosi, abbiamo un obiettivo. Gattuso un esempio, l’Europeo…”

Le parole dell'attaccante azzurro in vista dell'inizio della prossima stagione

Mediagol93

Andrea Petagna scalda i motori in vista dell'inizio del prossimo campionato di Serie A.

Nonostante sia stato acquistato a gennaio scorso dalla Spal, Andrea Petagna, rappresenta uno delle nuove pedine a disposizione di Gennaro Gattuso in vista della prossima stagione del Napoli. Intervenuto ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" dopo la convincente prestazione durante l'ultima amichevole con il Pescara, il classe '95, si è soffermato su ambizioni e desideri futuri.

"Spero di conquistare i tifosi nelle partite ufficiali, quando conterà qualcosa. Per me è un onore giocare insieme ad Insigne e Mertens. In attacco c'è tanta competizione ed è importante perché si rende meglio. Io mi sono conquistato tutto ciò che ho fatto. Ora sono qui, voglio migliorare ancora. Sono davvero felice, voglio fare gol e spero di poter dare soddisfazioni e aiutare la squadra. Sono a completa disposizione dell'allenatore» ha continuato a Radio Kiss Kiss. «Gattuso è un esempio per tutti per la sua voglia di non mollare mai, lo era da calciatore e lo è da allenatore, quanto giocherò lo deciderà lui. L'Europeo? È un obiettivo, ma tutto passa da Napoli. Dobbiamo riconquistare la Champions".