Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Nani: “Proprietà straniere in Italia? Ben vengano, portano professionalità”

Nani: “Proprietà straniere in Italia? Ben vengano, portano professionalità” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex direttore sportivo di Brescia e Watford

Mediagol ⚽️

"È ancora presto per emettere giudizi definitivi, il mercato riserva sempre colpi eclatanti. Ma mi pare che Roma e Inter abbiamo operato molto bene". Lo ha detto Gianluca Nani, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex direttore sportivo fra le altre di Brescia e Watford: dai colpi di mercato delle big italiane, al possibile addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Ma non solo...

MERCATO - "Se dal Milan mi aspettavo più rinforzi? Non è detto che più compri più fai bene. Il Milan ha preso De Ketelaere che è molto bravo. E la Juve? Di Maria. Poi tornerà Chiesa e il ritorno di Pogba è un bel colpo", le sue parole.

NAPOLI -"A Napoli Kvaratskhelia si è presentato subito nel migliore dei modi? Lo conosco molto bene. Tre anni fa mi incuriosì tantissimo. Ha grandi potenzialità. Bisognerà vedere l’impatto. Crea superiorità e salta gli avversari come birilli. Ha grandi capacità nell’uno contro uno. Se a questa facilità abbinasse anche concretezza sarebbe devastante. Tempo e campo daranno il verdetto finale”.

PROPRIETA' STRANIERE - "Come vedo le proprietà straniere in Italia? Ben vengano. Sono contento. Portano professionalità. Lo vedo come un arricchimento. Vuol dire che il calcio italiano tira e il mercato italiano può dare tanto".

SU CR7 -"Se mi aspetto l’addio di CR7 al Manchester United? Si. Me lo aspetto. Credo che voglia partecipare alle competizioni più importanti. Ha vinto talmente tanti palloni d’oro che non va presentato. Va solo vista l’opportunità migliore...", ha concluso Nani.