Momento difficile per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri vengono da tre turni di campionato dove non sono riusciti a trovare la vittoria collezionando solamente un punto frutto di un pareggio e due sconfitte. Anche in Champions League la situazione è critica. Il diavolo, nel proprio raggruppamento, si trova ultimo con soli due punti conquistati. Domani sfida fondamentale contro il Paris-Saint-Germain a San Siro per alimentare la possibile qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta. Alla vigilia lo stesso tecnico ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni ufficiali rilasciate a Mediaset:LIVE Milan-Udinese, 11ª giornata Serie A: segui la diretta
Milan-PSG
Milan-PSG, Pioli: “Dovremo essere compatti. Bisogna avere qualità, tifosi delusi”
"Ci aspettiamo un avversario aggressivo: credo che dovremo giocare tanti palloni sui nostri attaccanti ed è chiaro che più duelli riusciremo a vincere, più possibilità avremo. Dovremo essere una squadra molto compatta, forte anche mentalmente, sapendo che possiamo prenderci dei rischi"
PRIMO TEMPO DI PARIGI - "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita e che sia stata una gara equilibrata: siamo riusciti anche a togliergli tutto quel possesso palla che di solito hanno. Dobbiamo mantenere alto il livello di qualità e attenzione: dobbiamo restare in partita per 95 minuti. Il PSG può creare pericoli in qualsiasi momento ma anche subirli, dobbiamo saperlo".
TIFOSI - "I tifosi sono rimasti delusi giustamente perché sanno che tipo di squadra siamo e che gioco vogliamo proporre: nell'ultima partita non ci siamo riusciti. Ci aspettiamo tutti una prova completamente diversa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA