Lazio-Juventus: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Inzaghi e Allegri…

Lazio-Juventus: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Inzaghi e Allegri…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma: ecco dove vedere Lazio-Juventus

Cresce l’attesa per Lazio-Juventus.

I biancocelesti, scivolati al sesto posto, ospita la Vecchia Signora, per il posticipo serale della ventunesima giornata del campionato di Serie A, e cerca la prima vittoria contro una big in questo campionato: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

I precedenti sorridono alla capolista, ma la Lazio ha bisogno di punti per sperare in un piazzamento Champions League, ciò nonostante i bookmakers puntano tutto sui bianconeri, offrendo il segno 1 a 4.60, il segno X a 3.55 e il segno 2 a 1.80.

Simone Inzaghi, per tentare l’impresa dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1 con Bastos, Wallace e Radu sulla linea di difesa. A centrocampo, Lucas Leiva in cabina di regia affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con Parolo che agirà da esterno a destra; a sinistra giocherà Lulic. In attacco, a sostegno di Ciro Immobile dovrebbe giocare Correa, ma non è ancora escluso che Luis Alberto e Correa alla fine possano invertire i ruoli.

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Pjanic, Mandzukic, Barzagli e Khedira. Dunque, davanti a Szczesny, la linea a quattro sarà formata da De Sciglio a destra, Bonucci e Rugani centrali e Alex Sandro a sinistra. Il centrocampo dovrebbe essere a tre con Emre Can ad agire davanti alla difesa, con Bentancur e Matuidi mezzali. In attacco sicuri Cristiano Ronaldo e Dybala, in pole per completare il tridente c’è Douglas Costa, favorito su Bernardeschi.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Radu, Wallace; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy