La Lazio non sta riuscendo ad ingranare la marcia. I biancocelesti si trovano attualmente al decimo posto in campionato a quota sedici punti però solamente a tre lunghezze dall'Atalanta che occupa il quarto posto. In Champions League, la formazione della capitale si trova terza a due punti dall'Atletico Madrid del cholo Simeone primo in classifica. Proprio stasera alle ore 21:00 la squadra di Sarri sfiderà all'Olimpico il Feyenoord. Proprio sul coach ex Napoli si è soffermato l'ex tecnico Serse Cosmi, intervenuto a Radio Serie A, che ha analizzato il momento della squadra e sul mister che ieri ha detto di voler chiudere la carriera in biancoceleste. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie A
Lazio, Cosmi: “Sarri vuole chiudere con i biancocelesti, gli credo. Champions…”
"Ha confermato di voler chiudere alla Lazio. Gli credo, basta mettere in dubbio la sua voglia di lavorarci e di restare in questa squadra".
GIRONE DI CHAMPIONS -"Il Feyenoord è una squadra strana. L’anno scorso la Lazio l’ha battuta meritatamente a Roma. Non mi aspettavo la partita di andata così a Rotterdam. La Lazio ha sbagliato la partita ed è stata sovrastata. Stasera la miglior Lazio può fare risultato e ha una classifica diversa del girone rispetto al Milan. Vincendo si rimetterebbe in linea avendo anche il Celtic in casa. Se non vinci si complica tutto. L’Atletico non è strafavorito. La Lazio può andare a Madrid anche per vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA