La Juventus è chiamata a dare una risposta immediata dopo la brutta sconfitta nel derby d'Italia contro l'Inter. La sfida di questa sera contro l'Udinese all'Allianz Stadium è un'occasione importante per i bianconeri di Allegri per tornare alla vittoria e riagganciare la vetta della classifica. L'Udinese, nonostante si trovi in zona salvezza, non è un avversario da sottovalutare. La squadra di Cioffi è reduce da un buon periodo di forma e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le big del campionato. La Vecchia Signora dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic, infortunatosi nel derby. Un'assenza importante per i bianconeri, che dovranno trovare alternative in attacco. In conferenza stampa, Allegri ha sottolineato l'importanza della partita e ha chiesto ai suoi giocatori di dare una prova di carattere.
SERIE A
Juventus-Udinese, le probabili formazioni: out Yildiz, Allegri con Milik e Chiesa
LE PROBABILI FORMAZIONI
—JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Djalò, Rugani, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge, Weah, Iling, Yildiz, Cerri. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Perin, Vlahovic. Squalificati: Danilo, Fagioli, Pogba. Diffidati: Bremer, Vlahovic.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Silvestri, Padelli, Tlkvic, Kabasele, Ferreira, Ebosele, Kamara, Payero, Zarraga, Success, Brenner, Davis. Indisponibili: Bijol, Ebosse, Deulofeu. Squalificati: Pereyra. Diffidati: Perez, Thauvin. Arbitro: Abisso di Palermo. Assistenti: Vecchi-Mastrodonato. Quarto ufficiale: Giua. Var: Marini. Avar: Aureliano.
DOVE VEDERE IL MATCH
La sfida tra Juventus e Udinese valevole per il 24º turno di Serie A si disputerà all'Allianz Stadium di Torino e avrà inizio alle 20:45 di oggi. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202) e Zona DAZN. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming sull'applicazione di DAZN e su NOW.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA