Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Juventus-Udinese, le probabili formazioni: out Yildiz, Allegri con Milik e Chiesa

Juventus Udinese
La preview e le probabili formazioni del match tra Juventus e Udinese, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.
⚽️

La Juventus è chiamata a dare una risposta immediata dopo la brutta sconfitta nel derby d'Italia contro l'Inter. La sfida di questa sera contro l'Udinese all'Allianz Stadium è un'occasione importante per i bianconeri di Allegri per tornare alla vittoria e riagganciare la vetta della classifica. L'Udinese, nonostante si trovi in zona salvezza, non è un avversario da sottovalutare. La squadra di Cioffi è reduce da un buon periodo di forma e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le big del campionato. La Vecchia Signora dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic, infortunatosi nel derby. Un'assenza importante per i bianconeri, che dovranno trovare alternative in attacco. In conferenza stampa, Allegri ha sottolineato l'importanza della partita e ha chiesto ai suoi giocatori di dare una prova di carattere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Djalò, Rugani, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge, Weah, Iling, Yildiz, Cerri. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Perin, Vlahovic. Squalificati: Danilo, Fagioli, Pogba. Diffidati: Bremer, Vlahovic.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Silvestri, Padelli, Tlkvic, Kabasele, Ferreira, Ebosele, Kamara, Payero, Zarraga, Success, Brenner, Davis. Indisponibili: Bijol, Ebosse, Deulofeu. Squalificati: Pereyra. Diffidati: Perez, Thauvin. Arbitro: Abisso di Palermo. Assistenti: Vecchi-Mastrodonato. Quarto ufficiale: Giua. Var: Marini. Avar: Aureliano.

DOVE VEDERE IL MATCH

Juventus
—  

La sfida tra Juventus e Udinese valevole per il 24º turno di Serie A si disputerà all'Allianz Stadium di Torino e avrà inizio alle 20:45 di oggi. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202) e Zona DAZN. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming sull'applicazione di DAZN e su NOW.

LA CLASSIFICA

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.