Paulo Dybala e Stefano Sorrentino, un rapporto stretto nato a Palermo e che si è protratto fino ad oggi, con attestati di stima che sono arrivati negli ultimi anni, a testimoniare come l'amicizia sia ancora oggi salda.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ex palermo
Juventus, Sorrentino incorona Dybala: “Come un figlio per me. Sarà il suo anno”
Le parole al miele spese dall'ex numero uno rosanero nei confronti dell'argentino
Esperienza fantastica quella che i due hanno condiviso in rosanero, con l'argentino che ha fatto intravedere le sue enormi qualità e si è guadagnato la chiamata della Juventus dove si è definitivamente consacrato nel panorama calcistico mondiale. Dopo la scorsa stagione che a causa di qualche problema fisico non è stata memorabile, Dybala in queste prime settimane sta nuovamente provando a trascinare i bianconeri, con leadership e carisma.
Le qualità del nativo di Laguna Larga sono indiscutibili per Stefano Sorrentino, che nella giornata odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano TuttoSport dove ha espresso parole ricche di stima per l'ex compagno ai tempi del Palermo.
"Penso e spero di rivedere il Dybala che trascinò la Juve fino a Cardiff. Ci sentiamo spesso, lo considero una sorta di figlioccio. Penso che sarà il suo anno, la Juve gli sta dimostrando grande fiducia tra la fascia da capitano e il rinnovo che sento dire sia sempre più vicino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA