Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, si continuerà con Allegri: il suo esonero peserebbe sulle casse bianconere

Juventus
Nonostante il ko di Monza, Allegri potrebbe restare al comando della Juventus

Mediagol ⚽️

La Juventus sta attraversando uno dei periodi più complicati dell'ultimo decennio, con solamente due vittorie nelle prime sette giornate di campionato culminate con la sorprendente sconfitta a Monza della scorsa domenica, oltre alle due sconfitte nelle uniche due partite di Champions League disputate.

Nonostante si vociferasse di un suo esonero, sembra che Massimiliano Allegri resterà al comando della panchina bianconera. Secondo quanto riportato da TuttoSport, le motivazioni di tale scelta da parte della dirigenza juventina sarebbero legate dalla fiducia che lega le due parti, ma anche per un discorso economico. Infatti, cambiare in corso d'opera il proprio allenatore per puntare ad uno tra Tuchel, esonerato di recente dal Chelsea, e Zidane peserebbe alle casse della Juventus circa trenta milioni di euro lordi fino al 2025, considerando anche l'ingaggio del nuovo mister e quello dell'attuale Allegri che ammonta a nove milioni.

La sosta legata agli impegni internazionali servirà al club bianconero ed al tecnico toscano per riordinare le idee per rialzare la testa.

tutte le notizie di