Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

addio chiellini

Juventus, Locatelli saluta Chiellini e Dybala: “Europeo e il sinistro della Joya…”

Locatelli

Juventus-Lazio sarà l'ultima partita allo Stadium per Chiellini e Dybala. Il centrocampista bianconero Locatelli li saluta così

Mediagol ⚽️

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due post in cui manda i propri saluti a due calciatori importanti negli ultimi anni di storia bianconera che giocheranno la loro ultima partita tra le mura amiche contro la Lazio. Il primo post è per Chiellini:

"Giorgione... Amico mio... Grazie, grazie veramente di cuore. Io so e te l’ho detto anche l’altro giorno che insieme abbiamo vissuto qualcosa di incredibile a Wembley. Sei stato la mia forza quando sbagliai il rigore e sei stato il primo che ho abbracciato appena abbiamo vinto. Quelle emozioni rimarranno sempre dentro di noi. Poi sono arrivato alla Juve e sei stato il primo che ho abbracciato. Avrei davvero tante cose da dirti ma ti posso dire che ho cercato di guardare ogni tuo singolo gesto quest’anno. Sei un esempio per me e sono onorato di aver giocato insieme a te. Ti voglio bene Capitano. Sei una leggenda. Grazie di cuore".

Questi invece i saluti a Paulo Dybala: "Paulino.. sei stato prima un grande avversario che mi ha fatto sudare parecchio e poi un grande compagno. È stato un onore e un piacere giocare con te e vedere il tuo sinistro ogni giorno in allenamento".

tutte le notizie di