Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Cristiano Ronaldo

Juventus, addio CR7: all in Manchester United, la prima offerta per Ronaldo

Juventus, addio CR7: all in Manchester United, la prima offerta per Ronaldo

I Red Devils stanno intensificando i contatti con i bianconeri e l'entourage del portoghese al fine di arrivare a chiudere e portare il nativo di Madeira a Manchester

⚽️

Cristiano Ronaldo ha deciso: non vestirà più la maglia della Juventus.

La panchina alla prima giornata di campionato contro l'Udinese non è stata gradita, solo una goccia che ha fatto traboccare un vaso stracolmo di perplessità ed insofferenza, con il portoghese che negli ultimi tempi stava riflettendo sempre più insistentemente sul proprio futuro. Nel mercato pirotecnico di questa estate, con l'addio di Lionel Messi al Barcellona, la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea e la possibile partenza di Kylian Mbappè direzione Real Madrid, Cristiano Ronaldo era stato momentaneamente congelato, con la ferma convinzione che il suo futuro sarebbe stato almeno per un altro anno a Torino.

Le riflessioni delle ultime ore hanno portato Cristiano Ronaldo a decidere di lasciare l'Italia con destinazione molto probabile l'Inghilterra. Se il Psg si era tirato fuori già nella giornata di ieri, nella mattinata odierna anche il Manchester City aveva comunicato di non aver intenzione di proseguire la trattativa per arrivare al fuoriclasse nativo di Madeira. I cugini del Manchester United vedendo la possibilità di arrivare a Ronaldo stanno sognando un ritorno che avrebbe del clamoroso, con i Red Devils che aggiungerebbero un altro tassello fondamentale per aumentare ulteriormente il già alto tasso tecnico della rosa.

La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjær sta accelerando nelle ultime ore, lavorando a stretto contatto con la Juventus che vorrebbe un conguaglio economico di 25 e 30 milioni di euro. La società inglese avrebbe già l'accordo con lentourage dell'asso portoghese sulla base di un biennale da 25 milioni a stagione.

tutte le notizie di