Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Juventus, Allegri: “Entusiasmo giusto, ma serve calma. Su Bonucci, Kean e Pogba…”

Juventus, Allegri: “Entusiasmo giusto, ma serve calma. Su Bonucci, Kean e Pogba…” - immagine 1
Le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in vista della sfida casalinga contro il Bologna.
Mediagol ⚽️

Giornata di vigilia per la Juventus che, nella giornata di domani, affronterà il Bologna nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Un impegno, quello di domani alle 18:30 all'Allianz Stadium" di Torino, presentato in conferenza stampa dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

“Importante perché è la prima davanti ai nostri tifosi che ci daranno una grossa mano. Siamo in attesa di giocare questa partita, lo stadio sarà pieno e dovremo essere bravi noi a trascinarli giocando una buona partita.C'è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita, che va bene ma siamo solo all'inizio. Domani ci sarà una bella prova contro un Bologna che gioca bene, ha giocatori bravi nel reparto offensivo. Col Milan ha creato molto facendo 17 tiri. Se non l'affronti col piglio giusto, facendo un'ottima partita difficilmente la porti a casa. L'entusiasmo è giusto ma ci vuole molta calma. La normalità sarà tornare a vincere più partite possibili e per questo bisognerà continuare a lavorare come stiamo facendo. Con voglia, cercando di migliorare le situazioni di squadra e singole”.

Su Kean: “Kean non è mai stato fuori rosa. È venuto una volta in ritardo, poi ha preso una botta, non è successo assolutamente niente. Ha avuto una ricaduta su un colpo vecchio, domani è a disposizione. Mercato? Mancano 6 giorni, io credo che rimarremo questi”.

Su Pogba: “Sta meglio, ha fatto una buona settimana di allenamento soprattutto ha fatto un buon test nell'allenamento di mercoledì che è stato molto intenso. Domani sarà a completa disposizione e potrà essere utilizzato”.

Sulla formazione: Non ci sarà Szczesny, ha ricevuto un colpo ieri nella partitella e non ci sarà. Giocherà Perin. Gli altri dieci? Ho solo un dubbio, deciderò domattina. Anzi due: uno a metà campo e uno sugli esterni”.

Su Bonucci: "Con Leo abbiamo già parlato e detto, non c'è nulla da aggiungere. Non serve a niente, Leo sa la situazione, la Juventus è stata chiara e su questo andiamo avanti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.